REGOLAMENTO
La prenotazione può essere fatta telefonicamente ai numeri:
333.2944557 - 0968.436352 - 380.3259694
oppure per e-mail a info@bebparvadomus.com
o per fax allo 0968.436352
Per prenotazioni anticipate, se la camera è disponibile, è richiesto un acconto pari al 30% del totale dovuto, da effettuarsi con bonifico bancario. La prenotazione sarà accettata e consolidata al riscontro dell' avvenuto anticipo, trasmettendo copia della ricevuta via fax o e-mail.
In caso di cancellazione della prenotazione è previsto il rimborso dell'intera somma versata, se la disdetta viene comunicata con un anticipo di almeno 10 gg. prima della data di arrivo concordata, diversamente non è previsto alcun rimborso; è possibile tuttavia utilizzare il deposito cauzionale per altra prenotazione in data da concordare.
Se il cliente non prende possesso dell'alloggio entro il giorno successivo a quello previsto e non comunichi eventuali ritardi, la prenotazione si intenderà annullata e non è dovuto alcun rimborso.
Ove la Direzione del B&B fosse costretta a disdire la prenotazione, sarà cura della stessa avvertire immediatamente e, se possibile, proporre una sistemazione alternativa; non verranno assunte responsabilità riguardo cancellazioni avvenute per cause di forza maggiore.
Reclami: non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno.
Per evitare spiacevoli rifiuti, l'alloggio sarà negato alle persone eccedenti il numero prenotato, ove non vi fosse la possibilità di alloggiarle.
Al suo arrivo, l'ospite, è tenuto a registrarsi esibendo un valido documento di identità, secondo le vigenti disposizioni di legge. In nessun caso è possibile l'accesso a persone estranee non preventivamente registrate. I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle norme della legge n. 675/96.
Il pagamento/saldo, relativo a tutta la durata del pernottamento, dovrà avvenire, per contanti, al momento della consegna delle chiavi.
Manutenzione e pulizia: pulizia dei servizi igienici tutti i giorni entro le ore 12.00; le lenzuola saranno cambiate due volte a settimana e comunque al cambio dell'ospite o a richiesta con un supplemento di € 4,00; gli asciugamani saranno sostituiti ogni tre giorni o a richiesta con un supplemento di € 3,00.
Le camere sono disponibili dalle ore 14.00 del giorno di arrivo se non diversamente concordato al momento della prenotazione; le stesse dovranno essere liberate entro le ore 11.00 del giorno di partenza.
Animali domestici: per l'indisponibilità di spazio non è prevista la possibilità di ospitarli.
Responsabilità del cliente o suoi ospiti: qualora il cliente arrechi danni all'alloggio o agli elementi che lo arredano, ne sarà responsabile, rifondendo il danno stesso.
Obblighi: deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22 alle ore 8 e dalle ore 14 alle ore 16. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento tale che in nessun momento della giornata ed in nessun modo si turbi la tranquillità degli altri ospiti. E' vietato portare all'esterno qualsiasi cosa si trovi nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni messi a disposizione degli ospiti. L'ospite avrà cura delle proprie cose: il gestore non sarà in alcun modo responsabile degli oggetti di proprietà degli ospiti lasciati nelle camere. Non è ammesso fumare all'interno degli ambienti e delle stanze per tutelare chi non fuma o chi verrà dopo in quella che temporaneamente è la vostra stanza. E' vietato aggirarsi nel Bed and Breakfast con indumenti che possano offendere l'altrui pudore. E' fatto obbligo di spegnere le luci delle camere, il condizionatore, il televisore e quant'altro nel momento in cui non si è presenti in camera da letto.
Responsabilità del Bed and Breakfast.
Si declina ogni responsabilità per danni arrecati all'ospite da eventi in alcun modo riconducibili ai locali dati in uso, inclusi danni fisici, materiali e perdite causati da incendi, rapine o altro genere di attività criminosa.
Manutenzione della struttura e pulizia Il gestore si riserva il diritto di accesso per operazioni indispensabili di manutenzione urgenti.
Giurisdizione Per eventuali controversie si applicherà la Legge Italiana e le competenze saranno del Foro di Lamezia Terme. La sottoscrizione della prenotazione implica conoscenza e accettazione delle condizioni del presente contratto di locazione; ne consegue che, quanto non espressamente dichiarato nel presente contratto, non potrà, in nessun modo, inficiare la validità dello stesso.